Considerato il successo di pubblico ottenuto da 90210, la CW ha confermato ufficialmente che completerà l'intera stagione dello spin-off di Beverly Hills, che ha debuttato il mese scorso con una rosa di nuovi protagonisti - nella quale figurano Shenae Grimes, Tristan Wilds, Rob Estes, Lori Loughlin, Ryan Eggold - e due attrici della serie originale, Shannen Doherty e Jennie Garth.
La Doherty è uscita dal cast della serie dopo soli quattro episodi, come ha confermato lei stessa, per ragioni relative ad impegni in conflitto: l'attrice americana infatti aveva firmato un contratto con il network tramite il quale si è impegnata a partecipare ad un numero limitato di puntate della nuova serie, per far fronte ad impegni artistici già presi in precedenza, ma non è escluso che possa tornare, come avevano detto i boss della CW.
Per quanto riguarda la Garth invece, non si sa ancora se l'attrice che interpreta Kelly Taylor sarà confermata per altri episodi di 90210, oltre ai sei per i quali lei aveva firmato. Lo scorso week-end infatti, la Garth ha smentito le notizie secondo le quali era certo che avrebbe continuato a far parte del cast del serial, sostenendo che al momento nulla è stato ancora confermato.
Per quanto riguarda l'ingresso di Rebecca Kirshner nel team creativo di 90210, è stato annunciato che l'autrice di Una mamma per amica non sarà più semplicemente una degli showrunner, ma un produttore esecutivo. Allo stesso tempo, contrariamente a quanto si era detto nei giorni scorsi, Gabe Sachs e Jeff Judah restano confermati nel loro ruolo di showrunner della serie.