50 Cent nelle terre gelide

Il rapper attore reciterà nel thriller The Frozen Ground affiancando John Cusack e Nicolas Cage.

Il rapper Curtis Jackson, alias 50 Cent, continua a macinare film con grande nonchalance. Il musicista, che ha tre film in uscita, si è appena unito al cast del thriller The Frozen Ground dove affiancherà Nicolas Cage, John Cusack e Vanessa Hudgens.
La pellicola è basata sulla storia del serial killer Robert Hansen (interpretato da John Cusack), residente ad Anchorage, in Alaska, responsabile dell'omicidio di un numero di vittime compreso tra 17 e 21. Nonostante il suo lato oscuro, il maniaco conduceva un'esistenza di pacifico padre di famiglia e aveva un ruolo attivo nella propria comunità. Dopo il suo arresto, avvenuto nel 1983, si è scoperto che per anni Hansen aveva rapito donne per poi liberarle nei selvaggi territori dell'Alaska e dar loro la caccia per sport. L'esordiente Scott Walker si occuperà di scrivere e dirigere la pellicola. Le riprese di The Frozen Ground prenderanno il via ad Anchorage a ottobre.

Nell'ultimo anno 50 Cent ha recitato nel crime drama Vengeance, nel poliziesco Freelancers, che vede protagonista Robert De Niro, e nel drammatico Fire With Fire.