30 Rock: Alec Baldwin firma per un'altra stagione

I rumors che circolavano su internet davano quasi per certa l'intenzione di Baldwin di lasciare la serie ma le voci sono state appena smentite con l'annuncio che l'attore ha firmato il suo nuovo contratto in autunno.

I fans di 30 Rock erano già pronti a far partire una massiccia campagna di protesta per l'abbandono di Alec Baldwin alle scene della comedy, fortunatamente risulta che tutte le voci che stavano circolando su internet sulla sua presunta uscita di scena sono risultate false. Il presidente della NBC Robert Greenblatt ha dichiarato ufficialmente che Alec non ha nessuna intenzione di lasciare la pazza gang di 30 Rock e che in realtà ha rinnovato il suo contratto già da un bel po' "Avremo Alex anche la prossima stagione" ha detto Greenblatt "abbiamo rinnovato il suo contratto in autunno senza troppo clamore". C'è da chiedersi perchè non abbiano dato subito la notizia, forse per tenere i fans in allerta e pronti a creare buzz mediatico? Probabilmente sì.

In realtà un po' di preoccupazione da parte del pubblico è onestamente motivata poichè anche se Alec ha firmato un accordo per ritornare a recitare nel serial, non è detto che ci sarà un'altra stagione per Liz Lemon e soci. Lo stesso Greenblatt ha risposto formalmente alla domanda diretta e ha ammesso che non c'è ancora la conferma ufficiale per una settima stagione, sottolineando che una risposta definitiva si avrà soltanto durante gli upfronts di Maggio.