21 Bridges: il trailer del nuovo film prodotto dai fratelli Russo

I fratelli Russo hanno presentato il trailer di 21 Bridges, il nuovo thriller di cui sono produttori, al San Diego Comic-Con 2019.

NOTIZIA di 20/07/2019

21 Bridges, di cui è stato diffuso il primo Trailer, è il nuovo progetto prodotto dai fratelli Russo. Il protagonista è l'attore Chadwick BosemanChadwick Boseman, nel ruolo di un poliziotto che ha finalmente una possibilità di redenzione.

Il trailer del thriller 21 Bridges mostra la storia di un ragazzino rimasto orfano che da adulto decide di seguire le orme del padre. Il video segue quello che accade quando una sparatoria dà il via alla ricerca di due criminali che cercano di fuggire da Manhattan, ritrovandosi però alle prese con un'area totalmente bloccata dalle autorità. La situazione, oltre a essere all'insegna della violenza, potrebbe però avere delle conseguenze importanti anche sull'economia, mentre il desiderio di vendicarsi di quanto accaduto nel passato potrebbe avere degli effetti collaterali mortali.
La star di Black Panther, Chadwick Boseman, recita nel film diretto dal regista Brian Kirk accanto a Taylor Kitsch, Sienna Miller e il premio Oscar J.K. Simmons.

21 Bridges è il primo progetto prodotto dai fratelli Russo dopo il successo di Avengers: Endgame e arriverà nelle sale americane il 27 seettembre.