QME Entertainment e Minds Eye Entertainment hanno diffuso il trailer del film 2030 Fuga per il futuro con protagonista l'attore Nicolas Cage.
Il progetto è ambientato in un futuro non troppo distante in cui i cambiamenti climatici hanno causato caos e distruzione in alcuni stati americani. Un'agenzia governativa chiamata Humanity Bureau, con lo scopo di controllare la recessione economica, manda in esilio alcuni membri della società che vengono considerati non produttivi in una colonia chiamata New Eden. Noah Kross (Cage) si ritrova a investigare sul caso di una madre single, Rachel Weller (Sarah Lind), e di suo figlio Lucas (Jakob Davies), dovendo quindi cercare di porre rimedio a un'ingiustizia, nonostante la situazione lo metta in difficoltà con il suo superiore Adam Westinghouse (Hugh Dillon). Kross cercherà di salvare la vita della madre e di suo figlio, oltre a far emergere la verità legata ai segreti dell'Humanity Bureau.
La regia è di Rob W. King e la sceneggiatura è stata firmata da Dave Schultz. Il film arriverà nei cinema americani e on demand dal 6 aprile.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!