Paramount+ ha apenna fissato la data di uscita della seconda stagione della serie prequel di Yellowstone 1923 di Taylor Sheridan, che vede Helen Mirren e Harrison Ford come protagonisti.
La prossima stagione uscirà domenica 23 febbraio e seguiranno nuovi episodi a cadenza settimanale. Il canale di streaming ha anche pubblicato due teaser e diverse foto, che potete vedere di seguito.
Il cast e la trama dello show
Nella seconda stagione di 1923, un inverno crudele porta nuove sfide e questioni in sospeso a Jacob (Ford) e Cara (Mirren) nel ranch Dutton. Con condizioni difficili e avversari che minacciano di porre fine all'eredità dei Dutton, Spencer (Brandon Sklenar) intraprende un arduo viaggio verso casa, correndo contro il tempo per salvare la sua famiglia nel Montana. Nel frattempo, Alexandra (Julia Schlaepfer) intraprende il suo straziante viaggio transatlantico per ritrovare Spencer e recuperare il loro amore.
Nel cast anche Jerome Flynn, Darren Mann, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Michelle Randolph, Sebastian Roché, Timothy Dalton e Jennifer Carpenter. I produttori esecutivi di 1923 sono il co-creatore di Yellowstone Taylor Sheridan, David C. Glasser, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari, Ben Richardson, Michael Friedman e Keith Cox. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution.
La prima stagione è stata interpretata, tra gli altri, da Helen Mirren, Harrison Ford, Brandon Sklenar, Aminah Nieves, Brian Geraghty, Sebastian Roche, Jennifer Ehle, Marley Shelton e Robert Patrick. Prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, la serie è prodotta esecutivamente dal co-creatore di Yellowstone Taylor Sheridan.
Il prequel con Ford e Mirren è stata un successo, rivelandosi la première su Paramount+ più vista di sempre negli Stati Uniti, capace di attirare 7,4 milioni di spettatori totali tra Paramount+ e anteprime sui servizi tradizionali.