Yu-Gi-Oh! 2004

N/D
2.4/5
La locandina di Yu-Gi-Oh!

Yu-Gi-Oh! è un film di genere Animazione, Azione, Avventura, Fantastico del 2004 diretto da Hatsuki Tsuji. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: Giappone.

Titolo originale
Yûgiô: Gekijô-ban
Data di uscita
5 Novembre 2004 (Italia)
13 Agosto 2004 (USA)
Genere
Animazione , Azione , Avventura , Fantastico
Anno
2004
Regia
Hatsuki Tsuji
Paese
Giappone
Durata
90 Min
Distribuzione
Warner Bros

Trama

La trama di Yu-Gi-Oh! (2004). Il film è basato sulla famosa serie televisiva e sul gioco di carte Yu-Gi-Oh! La storia comincia dopo la fine del Torneo della Battaglia della Città; nel cuore dell'Egitto, viene risvegliato un antico demone. Anubi, sconfitto secoli addietro dal misterioso alter ego di Yugi - l'antico faraone - torna per vendicarsi. Esercitando il Potere dell'Ottavo Millennio, Anubi è determinato a distruggere Yugi e conquistare il mondo.

Cast

Vai al cast completo di Yu-Gi-Oh!

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Yu-Gi-Oh! e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Yu-Gi-Oh! è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 05 Novembre 2004 (Warner Bros); la data di uscita originale è: 13 Agosto 2004 (USA).

Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Proiettato in: D-Cinema e 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.

Accoglienza

Attualmente Yu-Gi-Oh! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in USA
19.8 milioni $

Box-office Yu-Gi-Oh! (2004)

Critica

Yu-Gi-Oh! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 5% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 15 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa