You don't know Jack - Il dottor morte è un film del 2010 diretto da Barry Levinson con Al Pacino e Danny Huston. Durata: 134 min. Paese di produzione: USA.
Biopic basato sulla vita del dottor morte Jack Kevorkian, il medico che ha praticato l'eutanasia su oltre 130 pazienti affetti da patologie giunte allo stadio terminale.
Il dottor Morte e il rispetto per la vita Il dibattito sull'eutanasia e, più in generale, sul diritto a una morte dignitosa scuote l'opinione pubblica da decenni. Cosa si possa e cosa non si possa definire vita, o quale soglia il dolore debba superare prima …
Date di uscita e riprese - You don't know Jack - Il dottor morte è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 22 Marzo 2011; la data di uscita originale è: 24 Aprile 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo …
Attualmente You don't know Jack - Il dottor morte ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da You don't know Jack - Il dottor morte e le nomination:
You don't know Jack - Il dottor morte è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10
Ecco i trailer degli affreschi storici The Conspirator e del medievale Black Death. Torniamo al presente con le prime immagini del poliziesco The Son of No One.
La fine di Lost e gli altri addii dell'anno; il fenomeno Glee e le novità dell'autunno 2010; la risposta europea con Sherlock e le novità italiane di Boris 3 e Romanzo Criminale 2. Il successo di Vieni via con me, il calo del Grande Fratello 11 e l'avvento della televisione in 3D.
Tra le candidature annunciate dal sindacato americano degli attori spiccano quelle - ben quattro a testa - per The Fighter e Il discorso del Re. Tra i serial invece si riconferma il successo di Mad Men.
L'auspicato rinnovamento dei premi arriva nel settore commedie, mentre faticano ad imporsi nuove serie drammatiche, con la conferma di Mad Men. La HBO domina del settore miniserie e film TV con The Pacific, Temple Grandin e You don't Know Jack.
Ancora Mad Men, ma Modern Family interrompe la scia di vittorie di 30 Rock, mentre tra gli attori si impongono Edie Falco, Jim Parsons, Kyra Sedgwick e Bryan Cranston. A Glee i premi per Jane Lynch ed il regista Ryan Murphy. Il film TV Temple Grandin si aggiudica cinque Emmy contro i due di You don't Know Jack. The Pacific è la miglior miniserie.