Tutti i contenuti su X-Men: Giorni di un futuro passato (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star sembra incerta sulla possibilità di indossare di nuovo i panni del suo eroe mutante.
Chi ha ucciso Kennedy? Perché Magneto si trovava a Dallas sul luogo del delitto? Che legame ha il mutante con Lee Harvey Oswald?
Vampiri, viaggi nel tempo, amanti immortali, amori impossibili tra umani e vampiri. Ecco una rapida carrellata sui trailer della settimana.
Ecco il primo incredibile promo del blockbuster che riunisce i personaggi cardine della saga mutante Marvel.
Quattro chiacchiere con il regista lunedì 28 ottobre alle ore 18:30 in attesa dell'arrivo del full trailer del film, che sarà disponibile martedì 29 ottobre alle ore 14:00 su YouTube.
La star scozzese ci parla della sua esperienza sul set sotto la direzione di Bryan Singer e commenta in termini entusiastici la collaborazione con Hugh Jackman.
Dieci (più uno) pericolosi super avversari del più amato degli eroi mutanti, da X-Men a Wolverine: L'immortale e X-Men Days of Future Past.
Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso due nuovi poster dei personaggi di Magneto e Charles Xavier.
Un ruolo top secret per l'attore australiano in forze al nuovo lungometraggio dedicato alla saga Marvel.
Quicksilver e la sorella Scarlet Witch compariranno anche in The Avengers 2. A interpretare la mutante nel film di Whedon potrebbe essere chiamata la britannica Saoirse Ronan.
A interpretare i due mutanti saranno, con molta probabilità, Omar Sy e Booboo Stewart.
L'attore, che prevede di trasformarsi a breve in 'una palla di fuoco', potrebbe interpretare Pyro o il brasiliano Sunspot.
Anche ieri non sono mancati i pesci cinematografici da parte di giornalisti e registi. D'altronde la tradizione deve essere rispettata!
Tra le new entry la bella star cinese Fan Bingbing e l'attore di Twilight BoBoo Stewart.
Smentito il rumor diffuso dal James McAvoy in persona che ipotizzava il ritorno di Alan Cumming nel nuovo capitolo della X-Men saga. Nightcrawler non ci sarà.
Confermato ufficialmente da Bryan Singer il ritorno di Tempesta. L'X-Men cast ormai è quasi completo.
Il simpatico interprete di Quasi amici sarà un mutante nel nuovo capitolo della saga Marvel firmato da Bryan Singer.
Quasi certo il ritorno di Tempesta nel film. Si attende la comunicazione ufficiale del suo ingaggio. Novità per il look di Mystica-Jennifer Lawrence.
Secondo la star scozzese il suo Professor X non si troverà faccia a faccia con il suo io anziano.
Il regista non fornisce certezze né sul ruolo di Peter Dinklage né sul ritorno di Cyclope e Jean Grey, ma ci prospetta molte sorprese future.