Why Don't You Play in Hell? (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Why Don't You Play in Hell? (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Al Wa! Japan è il giorno di Soul Flower Train

    Al Wa! Japan è il giorno di Soul Flower Train

    Dalla Mostra del cinema di Venezia Why Don't You Play in Hell? del talentuoso Sion Sono. In programma anche The Little House, Orso d'Argento per la migliore attrice all'ultima Berlinale.

  • WA! Japan Film festival 2014: il programma completo

    WA! Japan Film festival 2014: il programma completo

    Supereroi pervertiti con mutandine in testa, Gothic Lolite, i combattimenti di Sion Sono, il delicato sguardo al passato del maestro Yoji Yamada, zombie, anime, l'attesa anteprima del crossover Lupin the 3rd vs Detective Conan: The Movie, sfilate in kimono e tanto altro a Firenze e Milano a maggio.

  • WA! Japan Film festival 2014: le prime anticipazioni sul programma

    WA! Japan Film festival 2014: le prime anticipazioni sul programma

    Oltre al preannunciato hit Miss Zombie, nel programma fiorentino vedremo lo scatenato horror di Sion Sono Why Don't You Play in Hell?, e l'incredibile HK: Forbidden Super Hero, risposta giapponese ai supereroi Marvel.

  • Toronto 2013: a Twelve Years a Slave il premio del pubblico

    Toronto 2013: a Twelve Years a Slave il premio del pubblico

    Il film di Steve McQueen conquista tutti. Con il suo folle Why Don't You Play in Hell?, Sion Sono si porta a casa il Midnight Madness Award.

  • Recensione Why Don't You Play in Hell? (2013)

    Recensione Why Don't You Play in Hell? (2013)

    Dopo il dittico Shimizu/The Land of Hope, Sion Sono si concede una parentesi più ludica (e nostalgica del cinema che fu); anche qui, tuttavia, il suo stile iperrealistico, grottesco e a tratti inquietante, è sempre presente.

  • Venezia 2013, giorno 2 con Emma Dante e Mia Wasikowska

    Venezia 2013, giorno 2 con Emma Dante e Mia Wasikowska

    'Tracks' e 'Via Castellana Bandiera' sono le due pellicole in concorso oggi. Friedkin ritira il Leone d'Oro alla carriera.

  • Venezia 2013: i nostri 20 film più attesi

    Venezia 2013: i nostri 20 film più attesi

    In attesa della 70. Mostra del cinema, ecco quelli che secondo noi sono i film da non perdere nell'ambito della selezione annunciata ieri, italiani esclusi per evitare tentazioni campanilistiche; per scoprire se abbiamo ragione, l'appuntamento è al Lido dal prossimo 28 agosto.