Walking Tall 3 - Giustizia personale 2007

N/D
5.0/5
La locandina di Walking Tall 3 - Giustizia personale

Walking Tall 3 - Giustizia personale è un film di genere Azione del 2007 diretto da Tripp Reed con Kevin Sorbo e Yvette Nipar. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di Walking Tall 3 - Giustizia personale (2007). Dopo aver riportato l'ordine nella sua città, Nick, decide di lasciare il posto da sceriffo e cominciare una nuova vita a Dallas. Ma i guai non tardano ad arrivare. Quando un potente boss comincia a prendere di mira i testimoni chiave in un'indagine federale, Nick si trova al centro di una vera e propria guerra fra bande. Da solo e senza nessuno di cui fidarsi, Nick ha una sola possibilità: farsi giustizia con i propri, personalissimi metodi.

Cast

Kevin Sorbo Kevin Sorbo Nick
Yvette Nipar Yvette Nipar Agente Kate Jensen
Haley Ramm Haley Ramm Samantha Jensen
Elizabeth Barondes Agente Marcia Tunney
Rodrigo De la Rosa Octavio Perez
Christina Hearn Ramona
Jonny Cruz Jonny Cruz Ciro
Mark W. Johnson Tenente Doug Maxwell
Benjamin Burdick Benjamin Burdick Agente Russell
Gail Cronauer Gail Cronauer Emma Prescott

Vai al cast completo di Walking Tall 3 - Giustizia personale

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Walking Tall 3 - Giustizia personale e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Walking Tall 3 - Giustizia personale è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Dicembre 2007; la data di uscita originale è: 25 Settembre 2007 (USA).
Le riprese del film si sono svolte in USA.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Dallas, Texas, USA
Waxahachie, Texas, USA

Un duro per la legge: i sequel e il remake - Del film Un duro per la legge (1973) sono stati realizzati tre sequel (I giorni roventi del poliziotto Buford, Final Chapter: Walking Tall e A Real American Hero).
Dello stesso film è stato poi realizzato un remake dal titolo A testa alta (nel 2004) al quale hanno fatto seguito due pellicole: Walking Tall 2: La resa dei conti e Walking Tall 3 - Giustizia personale.
La saga realizzata tra gli anni '70 e '80, inoltre ha ispirato anche una serie televisiva dal titolo Walking Tall, andata in onda per una sola stagione nel 1981.

Accoglienza

Attualmente Walking Tall 3 - Giustizia personale ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Walking Tall 3 - Giustizia personale è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa