Voy a explotar 2008

N/D
N/D
La locandina di Voy a explotar

Voy a explotar è un film di genere Drammatico del 2008 diretto da Gerardo Naranjo con Juan Pablo de Santiago e Maria Deschamps. Durata: 106 min. Paese di produzione: Messico.

Trama

La trama di Voy a explotar (2008). A Guanajuato, una provincia del Messico, Roman, un quindicenne con fantasie violente, e Maru, un'adolescente introversa cresciuta in una famiglia piccolo borghese, decidono di scappare insieme. Unendo le loro forze contro tutto e tutti i due ragazzi si lanciano in una ribellione impossibile nei confronti del mondo degli adulti e decidono di scappare in un luogo segreto. La nuova e inaspettata intimità li spinge a scoprire la loro sessualità: l'intensa vita di coppia genera in loro emozioni capaci di unirli, ma anche, e soprattutto, di confonderli. Pur sapendo che i genitori li stanno cercando, Maru e Roman sono impazienti di superare i limiti del paradiso che hanno appena costruito e desiderano mettere in gioco quanto hanno creato uscendo nel mondo reale, dove le ferite sono vere e le azioni non prive di conseguenze.

Cast

Juan Pablo de Santiago Juan Pablo de Santiago Román
Maria Deschamps Maria Deschamps Maru
Daniel Giménez Cacho Daniel Giménez Cacho
Pedro Gonzalez Pedro Gonzalez Cantante
Rebecca Jones Rebecca Jones
Martha Claudia Moreno Martha Claudia Moreno

Vai al cast completo di Voy a explotar

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Voy a explotar e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Messico.

Berlinale 2009 - Presentato al Festival internazionale del Cinema di Berlino 2009 nella sezione Generation 14plus.

Accoglienza

Attualmente Voy a explotar ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Voy a explotar è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa