Tutti i contenuti su Vittoria e Abdul (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Canale 5, alle 21:21, va in onda Vittoria e Abdul, film del 2017 che racconta la vera storia dell'amicizia tra la Regina Vittoria e il suo segretario indiano Abdul Karim.
Il blu-ray in anteprima del film di Woody Allen, la misteriosa opera di Genovese, lo sferzante film ambientato in Libano e la commedia con Judi Dench al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora Ogni cosa è segreta, Gli sdraiati, Vendetta: Una storia d'amore, La notte che mia madre ammazzò mio padre, Caccia al tesoro, L'ordine delle cose, Love Bite e Il fiume ha sempre ragione.
Il film è il racconto di un'amicizia inaspettata tra la regina Vittoria e il servitore indiano ed è disponibile in DVD e Blu-ray dal 7 marzo con Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Tra i potenziali vincitori di questa edizione non saranno presenti alcuni dei film più quotati per la corsa verso gli Oscar.
Thor e It mietono incassi, ma alle loro spalle si piazza l'esordio alla regia di Donato Carrisi che sfiora il milione di euro.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su Vittoria e Abdul, nuovo film di Stephen Frears con Judi Dench!
Una selezione dei film dalla 74° Mostra di Venezia, dal 70° Festival di Locarno, dalla 53° Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro.
A distanza di vent'anni, la leggendaria attrice inglese torna a vestire i panni della Regina Vittoria sul grande schermo per la nuova commedia di Stephen Frears, dedicata all'ultimo periodo nella vita della sovrana: il risultato è un film che alterna senza troppo equilibrio comicità e melodramma, risollevato però dalla sua carismatica protagonista.
Presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia Vittoria e Abdul, film di Stephen Frears con protagonista Judi Dench nel ruolo della regina Victoria, affascinata negli ultimi anni della sua vita da un servo indiano e dalla sua cultura. Nelle sale italiane dal 26 ottobre.
L'attrice nonostante la fatica non si è sottratta ai vari impegni per la presentazione fuori concorso del nuovo film di Stephen Frears.
Come ogni anno, vi proponiamo la nostra selezione dei quindici film da non perdere tra quelli che saranno presentati nelle rassegne principali dell'imminente 74a edizione della Mostra di Venezia.
È stato presentato questa mattina a Roma il programma completo della 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia: ventuno i titoli in concorso per il Leone d'Oro, fra cui i nuovi film di Aronofsky, Clooney, Koreeda e Virzì, mentre nelle altre sezioni spiccano autori del calibro di Friedkin, Frears e Kitano e l'anteprima della serie televisiva Suburra.
Quattro i film italiani in concorso, con Virzì anche il nuovo lavoro dei Manetti Bros., Hannah di Andrea Pallaoro e una famiglia di Sebastiano Riso. Tra le star confermate al Lido anche Sienna Miller, Penelope Cruz e Javier Bardem e Takeshi kitano.
I nuovi film di star come Tom Cruise e Charlize Theron, l'ultimo capitolo della celebre saga della Illumination, ma anche gli attesi lavori di Darren Aronofsky e Tomas Alfredson. Scopriamo insieme la ricca offerta di Universal per questa seconda parte di 2017.
Il lungometraggio è stato diretto da Stephen Frears e arriverà nei cinema americani il 22 settembre.
Non solo 50 sfumature di nero, ma buona animazione, grandi autori e potenziali blockbuster in un'annata che vedrà il ritorno di Cattivissimo me, i Transformers e Fast and Furious.
Il progetto ispirato a una storia realmente accaduta avrà come protagonista l'attrice Judi Dench.
Nel film si racconterà la vera storia del legame di amicizia tra l'anziana regina e un giovane commesso indiano che diventerà il suo segretario.