Viral è un film del 2016 diretto da Henry Joost e Ariel Schulman con Analeigh Tipton e Sofia Black-D'Elia. Durata: 89 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: USA.
In seguito a un'epidemia che ha contagiato tutti gli abitanti della città, una ragazza dovrà documentare la vita della sua famiglia messa in quarantena e cercare di proteggere la sorella infetta.
Attualmente Viral ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Viral è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 56% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Viral
2017 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Viral
2017 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il Porto Antico di Genova, nell'ambito della rassegna estiva "EstateSpettacolo", annuncia un nuovo evento dedicato a cinema e fumetto dal 5 al 9 luglio.
Diversi titoli interessanti animeranno il nuovo anno di Koch Media, che come ultimo colpo del 2016 propone l'irriverente Babbo Bastardo 2, in uscita il 7 dicembre.
Analeigh Tipton e Sofia Black-D'Elia interpretano due sorelle che dovranno sopravvivere a una nottata di follie e morte.
Spazio all'horror per i nuovi film in uscita il prossimo anno, con alcuni titoli davvero molto interessanti, tra cui "Goodnight Mommy". In uscita anche il nuovo film di Michele Placido, 7 minuti.
Nasce Midnight Factory, etichetta di Koch Media, pronta a raccogliere il meglio della produzione mondiale di genere horror, tra prime visioni, classici e home video.