Viaggio attraverso l'impossibile 1904

N/D
4.0/5
La locandina di Viaggio attraverso l'impossibile

Viaggio attraverso l'impossibile è un film di genere Avventura, Commedia, Corto, Fantascienza, Fantastico del 1904 diretto da Georges Méliès con Georges Méliès. Durata: 24 min. Paese di produzione: Francia.

Titolo originale
Le voyage à travers l'impossible
Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Avventura , Commedia , Corto , Fantascienza , Fantastico
Anno
1904
Regia
Georges Méliès
Attori
Georges Méliès
Paese
Francia
Durata
24 Min

Trama

La trama di Viaggio attraverso l'impossibile (1904). Un gruppo di eccentrici, appartenenti alla Società Geografica, decide di intraprendere un viaggio dalle Alpi al sole, che si concluderà sott'acqua, utilizzando diversi mezzi di trasporto. Il viaggio tuttavia si rivelerà più difficile del previsto.

Cast

Georges Méliès Georges Méliès

Vai al cast completo di Viaggio attraverso l'impossibile

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Viaggio attraverso l'impossibile e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Omaggio a Méliès - Buona parte del film Hugo Cabret ha come protagonista Georges Méliès (interpretato da Ben Kingsley) e tra le decine di film diretti dal regista francese i più importanti sono sicuramente Viaggio nella Luna (1902) e Viaggio attraverso l'impossibile (1904)

Accoglienza

Attualmente Viaggio attraverso l'impossibile ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Viaggio attraverso l'impossibile è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.6 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa