Vi presento Joe Black è un film del 1998 diretto da Martin Brest con Brad Pitt e Anthony Hopkins. Durata: 178 min. Paese di produzione: USA.
Bill Parrish ha tutto quello che un uomo può desiderare: successo, salute, potere e una bellissima figlia. Nel suo 65° compleanno riceve una visita da uno straniero misterioso, Joe Black, che non tarda a rivelare la sua identità: la morte. In cambio di un po' più di tempo in vita Bill si offre di fargli da guida sulla terra; ma rimpiangerà la sua scelta quando all'improvviso Joe si innamora di sua figlia?
Date di uscita e riprese - Vi presento Joe Black è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 29 Gennaio 1999; la data di uscita originale è: 13 Novembre 1998 (USA). Il film è stato in produzione per il periodo 11 Giugno 1997 - …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.
Lo so che ti suona smielato ma l'amore è passione,ossessione,qualcuno senza cui non vivi.Io ti dico buttati a capofitto, trova qualcuno da amare e che ti ami alla stessa maniera.Come trovarlo?Beh,dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.Io non sento …
Io non sento il tuo cuore
Attualmente Vi presento Joe Black ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Vi presento Joe Black e le nomination:
Vi presento Joe Black è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 45% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 43 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
Vi presento Joe Black
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 3 Ore di contenuti su 1 Disco.
La scena in cui Brad Pitt viene investito in Vi presento Joe Black è diventata un cult del ridicolo involontario. Ecco come è stata girata.
Nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix a febbraio 2019: tra le novità, Nightflyers e la seconda stagione di Suburra - la Serie.
Quali sono i 10 baci più emozionanti della storia del cinema? Scopriamolo in un supercut realizzato da Bigodino.it.
Il film con Brad Pitt nei panni della morte torna a splendere in alta definizione grazie a un reparto video molto buono. Bene anche l'audio, peccato per la totale assenza di extra.