Tutti i contenuti su Venuto al mondo (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Il film di Sergio Castellitto arriva in homevideo con un'edizione buona sul piano tecnico e sufficienti nei contenuti speciali.
Arriva in homevideo il film con Penèlope Cruz e Emile Hirsch tratto dall'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini.
In arrivo al cinema con Medusa anche la romcom di Gabriele Muccino Quello che so sull'amore e le commedie de I soliti idioti e Checco Zalone.
In Italia Breaking Dawn - parte 2 fa meglio di tutti i precedenti titoli del franchise; alle sue spalle, buona tenuta per Hotel Transylvania e Venuto al mondo.
Skyfall perde il primato della classifica tricolore a favore dei simpatici mostri di Genndy Tartakovsky. 007 si rifà negli Stati Uniti, dove diventa il nuovo miglior esordio del franchise, polverizzando il record di Quantum of Solace.
In sala arrivano anche Red Lights e la Ballata dell'odio e dell'amore, ma anche le commedie Paris Manhattan e Vicini del terzo tipo, Un milione di giorni e il documentario La nave dolce.
Venuto al mondo è un film che non soffre di facili sentimentalismi né rimane imbrigliato nella sua spiccata melodrammaticità, ma che nel tentativo di farsi portatore di messaggi di grandissimo valore umano e simbolico, finisce per lasciare esclusivamente in mano alle parole il potere di raccontare il doppio dramma, intimo e sociale, vissuto da ciascuno dei protagonisti.
L'attrice spagnola protagonista insieme al regista del film e a Margaret Mazzantini, autrice dell'omonimo romanzo da cui esso è tratto, hanno presentato a Roma il dramma sentimentale incentrato sulla storia di una donna ossessionata dal suo desiderio di maternità sullo sfondo tragico della guerra che ha devastato la Bosnia.
Il regista ci parla del bisogno d'amore che sta alla base della storia raccontata nel suo film e dell'arrivo nel cast di Penelope Cruz e Emile Hirsch.
L'orrore e l'amore sono i protagonisti dei nuovi video promozionali che ci forniscono un assaggio di ciò che ci attende al cinema prossimamente.
Tanti trailer, tutti assai diversi, si affacciano sul web mostrandoci mondi misteriosi, killer privi di scrupoli e mariti fedifraghi, ma con stile.
Tra le anteprime più attese il nuovo Ryan Gosling diretto da Derek Cianfrance, la romcom fuori di testa L'orlo argenteo delle nuvole, il misterioso Cloud Atlas, il romance di terrence Malick e il teen movie Noi siamo infinito.
Un listino all'insegna del cinema nostrano quello presentato oggi alla Casa del Cinema dalla dirigenza dell'illustre marchio cinematografico italiano, che propone grandi nomi del nostro cinema come Bertolucci, Sorrentino, Castellitto e Muccino e per la prima volta dopo anni limita a quattro il numero dei film stranieri.
Tra gli altri film in cartellone oggi, la commedia Hysteria e Poongsan, entrambi in concorso. Nella serata di ieri il cast di 'Venuto al mondo' ha presentato il film di Sergio Castellitto attualmente in lavorazione.
Il nostro incontro con le prime stelle della sesta edizione della kermesse capitolina, al lavoro sul nuovo film di Sergio Castellitto, Venuto al mondo, tratto dall'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini.
Il talentuoso attore affiancherà Penelope Cruz nella nuova regia di Castellitto, ispirata al romanzo della moglie Margaret Mazzantini
L'attrice verrà diretta da Castellitto in Venuto al mondo, film tratto dal romanzo della moglie Margaret Mazzantini. Ad affiancarla potrebbero esserci Benicio Del Toro o Javier Bardem.