Veneciafrenia: follia e morte a Venezia è un film del 2022 diretto da Álex de la Iglesia con Ingrid García Jonsson e Silvia Alonso. Durata: 80 min. Paese di produzione: Spagna.
Un gruppo di turisti spagnoli a Venezia si ritroverà a lottare per la propria vita contro la gente del posto che non ama gli stranieri.
Una comitiva di amici spagnoli è entusiasta per il viaggio a Venezia, una vacanza che dovrebbe nelle intenzioni distoglierli dai loro problemi quotidiani: tra relazioni in crisi e matrimonio in arrivo, le preoccupazioni non sono poche. Al loro arrivo i ragazzi sbarcano in una città …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Veneciafrenia: follia e morte a Venezia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Veneciafrenia: follia e morte a Venezia è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 75% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
La recensione di Veneciafrenia, film diretto da Álex de la Iglesia che vede un gruppo di turisti spagnoli alle prese con una vacanza da incubo, risucchiati in un piano diabolico e dagli intenti ben precisi. Su Rai4 e RaiPlay.
Il regista Álex de la Iglesia è tornato alla regia di un film con il thriller Veneciafrenia, ecco il trailer della storia ambientata a Venezia.