Tutti i contenuti su Universitari - Molto più che amici (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'8 dicembre si festeggia con la commedia di Leonardo Pieraccioni, mentre il giorno successivo Douglas-Liberace è il protagonista di Dietro i candelabri. Tra le altre prime televisive, Universitari - Molto più che amici (venerdì 12). E su Rai Uno spazio alla vita di San Francesco (8 e 9 dicembre)
Il film di Federico Moccia in homevideo con un'edizione soddisfacente sul piano tecnico e sufficiente negli extra.
La commedia romantica di Federico Moccia arriva in homevideo corredata da trailer e backstage.
Tra le nuove uscite cinematografiche, anche 'La fine del mondo' e 'Redemption' oltre al controverso (ed esplicito) 'Lo sconosciuto del lago'. Hitchcock torna in sala con 'Il delitto perfetto' in 3D.
Gli appuntamenti cinematografici e televisivi dal 23 al 29 settembre. Tarantino e Bellocchio in prima visione su Sky, mentre Joss Whedon e Michael J. Fox debuttano con le loro nuove serie negli USA. Negli States piovono (ancora) polpette, mentre in Spagna arrivano le streghe di Alex de la Iglesia.
Il film pretende di essere realistico, di saper raccontare il mondo dei ventenni, senza avere però un briciolo di autenticità e l'ipotetica 'verità' si scolorisce nel ritratto monodimensionale di una gioventù che cerca disperatamente una famiglia.
Principesse, vecchi alcolisti in viaggio, anziani pugili che tornano sul ring e sexy fanciulle armate fino ai denti. I nuovi trailer diffusi sul web non si fanno mancare niente.
Presentata a Roma la nuova pellicola del regista-scrittore, una commedia che racconta la vita di sei studenti fuori sede; 'I giovani? Cercano la famiglia che non hanno più'.
Dal 26 settembre nelle sale il nuovo film di Federico Moccia distribuito da Medusa Film.
Il regista di Scusa se ti chiamo amore apre le porte di Villa Gioconda per presentare il suo prossimo film, incentrato sulle vicende di un gruppo di studenti alle prese con un futuro tutto da costruire in cui la contestazione e il movimento universitario, però, sono banditi.
In arrivo al cinema con Medusa anche la romcom di Gabriele Muccino Quello che so sull'amore e le commedie de I soliti idioti e Checco Zalone.
Lo scrittore e regista fa ritorno sul set per dirigere un nuovo lungometraggio. Nel cast Enrico Silvestrin, Amanda Sandrelli e Fabio Troiani.