Underworld - Blood Wars è un film del 2016 diretto da Anna Foerster con Kate Beckinsale e Theo James. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Quinto capitolo della saga di "Underworld" incentrata sulla vampira Selene, qui costretta a difendersi dal feroce clan dei Lycans e dalla fazione di vampiri che l’ha tradita.
La guerra tra i vampiri e i Lycans continua, ed entrambe le fazioni danno la caccia a Selene: i vampiri vogliono giustiziarla per aver ucciso Viktor e Markus, mentre i licantropi vogliono sfruttarla per localizzare la di lei figlia Eve, il cui sangue può essere …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Underworld - Blood Wars ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Underworld - Blood Wars è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 21% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 23 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Underworld - Blood Wars
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Underworld - Blood Wars
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Underworld - Blood Wars
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'horror fantascientifico con Jake Gyllenhaal, il quinto capitolo della saga vampiresca, la commedia francese campione d'incassi, un melodramma tratto da un bestesller, la leggerezza intelligente di Roan Johnson e una variazione originale sul tema del cannibalismo, al centro della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Cosa ha fatto Richard, La parrucchiera e un documentario sui Beatles.
Il personaggio di Lena, interpretato da Clementine Nicholson, è il protagonista di un'anteprima tratta dagli extra del film
Alle sue spalle il campione di incassi Disney La Bella e La Bestia e Ghost in the Shell. Power Rangers debutta al quarto posto.
Kate Beckinsale è nuovamente in azione nei panni della vampira Selene, in un quinto episodio che espande ulteriormente una mitologia ormai priva di interesse.
Le scienziate capitanate da Octavia Spencer rischiano di soffiare la prima posizione negli incassi allo spinoff di Star Wars.