Un'avventura spaziale. Un film dei Looney Tunes è un film del 2024 diretto da Peter Browngardt con Eric Bauza e Candi Milo. Uscita al cinema: 7 Novembre 2024. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: USA, Canada, Regno Unito.
Il film dei Loonney Tunes, diretto da Peter Browngardt, segue le avventure di Porky Pig e Daffy Duck. I due sono alle prese con un problema che riguarda la loro casa: il tetto è andato distrutto quando un oggetto volante non identificato è entrato in collisione con la loro casetta e Porky e Daffy sono disperati perchè non hanno i soldi per effettuare le riparazioni.
Per fortuna a dargli una mano ci pensa Petunia Pig, che gli offre un lavoro nella fabbrica in città di gomme da masticare dove lei lavora come scienziata che crea i vari sapori per le deliziose bubble gums. Le cose sembrano mettersi per il meglio, ma Daffy nota qualcosa di strano: il nuovo gusto di gomma che è stato già venduto ovunque, è contaminato da una sostanza appiccicosa color verde fluorescente.
I nostri eroi scoprono che le gomme sono state contaminate da un alieno malintenzionato che vuole far saltare in aria il pianeta Terra. A questo punto, Porky, Daffy e Petunia lottano contro il tempo per fermare il piano malvagio dell'alieno prima che sia troppo tardi.
Quasi cento anni di storia, ma i Looney Tunes sono ancora vivi e attuali. Lo dimostra il loro ritorno su grande schermo per una nuova avventura diretta dal regista Pete Browngardt, introdotta a Lucca Comics and Games, con tanto di figuranti vestiti da Silvestro, Titti, …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Un'avventura spaziale. Un film dei Looney Tunes ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Un'avventura spaziale. Un film dei Looney Tunes è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
I due personaggi dei Looney Tunes, insieme a Petunia Pig, devono salvare il pianeta dai piani apocalittici di un invasore alieno. E ci divertono nel farlo! In sala dal 7 Novembre.