Tutti i contenuti su Una settimana da Dio (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Non solo un maestro della risata, ma anche un attore capace di toccare corde profonde e universali. Se non l'avete ancora fatto, dategli il riconoscimento che merita: vi accorgerete che il genio è sempre stato sotto i vostri occhi.
Dal successo fulmineo ottenuto nel piccolo schermo grazie alla sitcom Friends, la carriera di Jennifer Aniston ha preso poco alla volta piede anche al cinema. Marchio di garanzia di commedie frizzanti e riuscite, l'attrice ha alle spalle una filmografia invidiabile che ripercorriamo nei suoi tratti più salienti.
Gli sceneggiatori di Una settimana da Dio hanno voluto rivelare qualche dettaglio in più sul sequel del film che non hanno mai potuto realizzare.
Sul set di Una settimana da Dio, Jennifer Aniston ha rincontrato una delle star più cult nella storica serie televisiva Friends, che tutti i fan ricordano.
Jennifer Aniston compie 50 anni e ripercorriamo la sua carriera, da Friends ai cinque film più significativi del suo percorso di attrice.
Istrionico e irriverente, Jim Carrey ci ha regalato una lunga serie di personaggi e sketch esilaranti. Performance attoriali memorabili che ripercorriamo in occasione dell'uscita del sequel di Scemo & più scemo.
Trovati gli sceneggiatori per il sequel della commedia 'divina' mentre i produttori cercano di convincere la star Jim Carrey a fare ritorno nel franchise.
L'attrice sarà la protagonista del sequel di 'Una settimana da Dio' accanto al simpatico Steve Carell.
Steve Carell, che ha conquistato il box office USA con il suo ruolo del quarantenne vergine, sarà il protagonista del sequel di 'Una settimana da Dio'.
Torna Jim Carrey, la faccia di gomma più famosa di Hollywood, in una commedia allegra e spensierata.
La strana storia di Dawn Jenkins il cui numero di cellulare è uguale a quello del Dio di Jim Carrey.