Una settimana da Dio: al via il sequel

Trovati gli sceneggiatori per il sequel della commedia 'divina' mentre i produttori cercano di convincere la star Jim Carrey a fare ritorno nel franchise.

Gli autori di Un tuffo nel passato Jarrad Paul e Andrew Mogel sono stati ingaggiati dalla Universal per firmare un nuovo capitolo del franchise Una settimana da Dio. La nuova pellicola si ricollegherà direttamente all'originale e non al poco riuscito Un'impresa da Dio con la speranza che Jim Carrey torni a far parte del cast. Una settimana da Dio, diretto da Tom Shadyac nel 2003, vedeva Carrey nei panni di un reporter televisivo di discreto successo fidanzato con un'avvenente ragazza (Jennifer Aniston). Dal momento che l'uomo non fa altro che lamentarsi del mondo intero e del suo creatore, Dio decide di donargli tutti i suoi poteri per un periodo di tempo allo scopo di dimostrargli quanto sia difficile governare il mondo. Ancora non sappiamo se Tom Shadyac farà ritorno alla regia del sequel e se il film entrerà in produzione a breve. L'ultima parola la dirà Jim Carrey che notoriamente non è un fan dei sequel.

L'attore è attualmente impegnato sul set di Carrey Burt Wonderstone, magica commedia interpretata da Steve Carell e Olivia Wilde.