Una prostituta al servizio del pubblico e in regola con le leggi dello stato 1970

N/D
N/D
La locandina di Una prostituta al servizio del pubblico e in regola con le leggi dello stato

Una prostituta al servizio del pubblico e in regola con le leggi dello stato è un film di genere Drammatico del 1970 diretto da Italo Zingarelli con Giovanna Ralli e Giancarlo Giannini. Durata: 98 min. Paese di produzione: Francia, Italia.

Trama

La trama di Una prostituta al servizio del pubblico e in regola con le leggi dello stato (1970). Oslavia è una prostituta sposata con un uomo che la sfrutta senza ritegno, dal quale ha avuto due bambini. Stanca delle angherie del marito, Oslavia lo abbandona e si lega a Walter, un pugile dal carattere timido e gentile, ma continua a lavorare sul marciapiede. Un giorno Oslavia entra in contrasto con una sua collega, che ha preso a battere nella sua stessa zone, e viene picchiata selvaggiamente dai protettori di questa donna. Walter interviene per difendere Oslavia, ma uccide uno dei due uomini e viene condotto in carcere, insieme alla sua compagna. All'uscita dal carcere Oslavia riprende a battere per provvedere al proprio fabbisogno ed a quello dei bambini. Conosce un signore maturo di origine francese che le promette di portarla con se e di toglierla dal marciapiede, ma in realtà si rivela un malvivente implicato nella tratta delle bianche...

Cast

Giovanna Ralli Giovanna Ralli Oslavia
Giancarlo Giannini Giancarlo Giannini Walter
Jean-Marc Bory Jean-Marc Bory François Coly
Denise Bataille Denise Bataille
Roberto Chevalier Roberto Chevalier
Paolo Bonacelli Paolo Bonacelli
Rate Furlan Rate Furlan
Raimondo Penne Raimondo Penne

Vai al cast completo di Una prostituta al servizio del pubblico e in regola con le leggi dello stato

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Una prostituta al servizio del pubblico e in regola con le leggi dello stato e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Una prostituta al servizio del pubblico e in regola con le leggi dello stato è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 09 Dicembre 1970.

Accoglienza

Attualmente Una prostituta al servizio del pubblico e in regola con le leggi dello stato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Una prostituta al servizio del pubblico e in regola con le leggi dello stato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa