Un college di svitati - National Lampoon Presents Dorm Daze è un film del 2003 diretto da David Hillenbrand e Scott Hillenbrand con Tatyana Ali e Boti Bliss. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
Alla vigilia delle vacanze natalizie, Styles McFee, studente dell'università di Billingsley, assume Dominique, una prostituta di lusso molto sexy, con l'intento di far perdere la verginità a suo fratello Booker, un tipo decisamente imbranato con le ragazze. Styles nasconde Dominique nel dormitorio del college. Nel frattempo un altro studente attende l'arrivo di un'allieva francese anche lei di nome Dominique scatenando una infinita serie di equivoci.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 28 Settembre 2002 - 30 Ottobre 2002 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Balboa Park - 1549 El Prado, San Diego, California, USA Castaic, …
Attualmente Un college di svitati - National Lampoon Presents Dorm Daze ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Un college di svitati - National Lampoon Presents Dorm Daze è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10