Ultima chiamata per Istanbul è un film del 2023. Durata: 91 min. Paese di produzione: Turchia.
New York, la grande mela, un luogo unico e magico dove è possibile reiventarsi e trovare successo, felicità e amore. Serin si trova al JFK aeroporto internazionale e si rende conto di aver smarrito i bagagli; anche Mehmet è finito nella stessa situazione e i due finiscono per incontrarsi e imbarcarsi alla ricerca dei loro bagagli. Il loro viaggio li porterà ad esplorare l'amore, il matrimonio e la lealtà.
Ci cospargiamo il capo di cenere e facciamo ammenda, decidendo di aprire la recensione con una confessione: non avremmo mai e poi mai immaginato che Ultima chiamata per Istanbul, arrivato su Netflix, fosse una commedia (vabbè, commediola) riuscita. Non lo avremmo mai creduto perché troppe …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Ultima chiamata per Istanbul ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ultima chiamata per Istanbul è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
La recensione di Ultima chiamata per Istanbul: sarà stata la location, sarà stato il colpo di scena, ma se pensavamo di vedere l'ennesima rom-com svogliata, ecco che ci siamo dovuti ricredere. In streaming su Netflix.