U-Turn - Inversione di marcia è un film del 1997 diretto da Oliver Stone con Sean Penn e Billy Bob Thornton. Durata: 125 min. Paese di produzione: USA.
Bobby rimane bloccato, a causa di un guasto alla macchina, in una piccola cittadina in mezzo al deserto. Qui si fa coinvolgere in una ambigua storia, accettando di uccidere la giovane e bellissima Grace McKenna la quale poi riuscirà a farlo tornare sui suoi passi e fargli invece uccidere il marito Jake.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di U-Turn - Inversione di marcia è: 03 Ottobre 1997 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 04 Novembre 1996 - 16 Gennaio 1997 in USA. Ecco alcune delle location in cui …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.
Attualmente U-Turn - Inversione di marcia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
U-Turn - Inversione di marcia è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 59% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
U-Turn - Inversione di Marcia
2020 - Mustang Entertainment
Contiene 2 Ore di contenuti su 1 Disco.
La terza stagione di Black Mirror di Charlie Brooker ed il ritorno di The Ranch con Ashton Kutcher caratterizzano il mese di ottobre della piattaforma multimediale che trasmetterà anche Edge of Tomorrow il film di fantascienza con Tom Cruise.