Tutti i contenuti su Tutto tutto niente niente (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Antonio Albanese tornerà a vestire i panni di Cetto La Qualunque in Cetto c'è, il terzo film sull'improbabile politico calabrese, in arrivo nei cinema a novembre.
Tante prime visioni nella prossima settimana, dal grande affresco fantascientifico diretto da Bong John Ho (27 marzo), alla divertente commedia ispirata all'omonimo romanzo di Nick Hornby (25 marzo). In più ritroviamo Luca e Paolo alle prese con Un fidanzato per mia moglie (23 marzo)
La programmazione televisiva delle feste accontenta anche i palati più raffinati. Non solo film natalizi e classici come 'Parenti serpenti' e 'Ritorno al futuro': il tele-menù delle Feste 2013 sa essere anche originale e a tratti trasgressiva. Ecco chi ci sarà - da Alessandro Siani a Pieraccioni, da Vita di Pi a Piovono Polpette - e quando: mettetevi comodi!
Cifre apparentemente in flessione, soprattutto a causa della mancanza di commedie tricolori di successo, con l'unica eccezione de Il principe abusivo di Alessandro Siani. Appuntamento in autunno per la rivincita del cinema italiano.
Arriva in homevideo il ritorno di Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque e di altri due personaggi.
Un'annata ricca e molto sfaccettata, che oltre alla prevedibile affermazione degli attesi blockbuster, ha visto il ritorno in sala di alcuni maestri del cinema hollywoodiano e una rinnovata vitalità delle cinematografie europee.
Nel duello serrato con I 2 soliti idioti è Lo hobbit: un viaggio inaspettato a imporsi alla fine, anche se di pochissimo. Anche in USA il primo capitolo della nuova trilogia tolkieniana di Peter Jackson conserva il primato.
Da Vita di Pi a Jack Reacher - La prova decisiva, da Le avventure di Fiocco di Neve a La bottega dei suicidi, ecco cosa ci attende al cinema a Natale, oltre alle classiche commedie natalizie e il primo capitolo de Lo Hobbit.
Un successo non certo inatteso, quello del primo film della nuova trilogia jacksoniana, e nemmeno da record: ma questo ritorno in Terra di Mezzo sembra comunque piacere più al pubblico che ai critici, e sta facendo solidi incassi in tutto il pianeta.
Al cinema esce finalmente il film di Peter Jackson, ma anche due commedie natalizie, tra cui quella con Antonio Albanese. Ma in sala arrivano anche gli 'angeli' di Ken Loach, la femme fatale di Toni D'Angelo e la tartarughina Sammy.
Il film spinge molto sull'esagerazione dei toni per delineare il mondo fantastico in cui agiscono questi tre personaggi mostruosamente contemporanei incapaci di catturare per più di qualche minuto l'attenzione dello spettatore che resta sopraffatto dai volteggi onirico-psichedelici di un Antonio Albanese 'al cubo' assolutamente incontenibile.
Presentato stamattina a Roma il nuovo film che vede di nuovo impegnato l'eclettico comico lanciato da Mai dire gol nel mettere a nudo la follia grottesca in cui si ritrova catapultata questa nostra Italia moderna.
Il compositore Paolo Buonvino per la prima volta al fianco di Antonio Albanese. Per il film Tutto tutto niente niente Buonvino gioca con l'elettronica e rende omaggio alla commedia all'italiana.
Prosegue la campagna elettorale di cetto La Qualunque e degli altri improbabili candidati, in attesa dell'arrivo al cinema della nuova commedia di Antonio Albanese.
La giornata di ieri ha visto il lancio delle primarie, quelle vere, che accompagnano l'uscita di Tutto tutto niente niente, e la spettacolare ricostruzione della Battaglia di Bunker Hill.
La novità politica dell'anno verrà presentata il 3 novembre a Lucca Movie Comics & Games.