Tutte le strade portano a casa è un film del 2008 diretto da Dennis Fallon con Peter Coyote e Jason London. Durata: 108 min. Paese di produzione: USA.
Belle, dodicenne rimasta orfana di madre a causa di un incidente d'auto, fatica a superare il dolore della sua perdita e sfoga tutta la sua rabbia sul padre accusandolo di essere il responsabile dell'accaduto. La giovane, mandata nella fattoria del nonno materno, stringe un forte legame con un cane ed un cavallo e, in seguito, ricercando le cause di uno strano avvelenamento che colpisce i cani della zona, Belle capirà quali sono i veri valori della vita.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Kansas City, Missouri, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Tutte le strade portano a casa ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tutte le strade portano a casa è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10