Tutti i contenuti su Tulpa - Perdizioni mortali (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Video in alta definizione per nulla convincente quello del film di Zampaglione. Buono invece l'audio, sufficienti gli extra.
Arriva in homevideo il torbido giallo di Federico Zampaglione con protagonista una sensuale Claudia Gerini.
Il film di Zampaglione conquista il gotha dell'horror e sbarca negli Stati Uniti e in Canada.
Quale è la più bella locandina del 2013? Saranno gli utenti a decretarlo, sul sito di Trailers FilmFest.
Dopo il clamore suscitato da Tulpa, il regista e cantautore romanzo è stato chiamato dalla Prolific Films per girare due pellicole di genere nel Regno Unito.
In sala arrivano anche il noir 'Cha cha cha' di Marco Risi, la commedia francese 'Dream Team', e 'Passioni e desideri' di Meirelles.
Quattro chiacchiere in esclusiva con Claudia Gerini in attesa dell'arrivo nei cinema di Tulpa - Perdizioni mortali, e dell'uscita del numero di Playboy che la vedrà in copertina.
L'attrice sarà immortalata da Playboy in concomitanza con l'uscita del torbido thriller che la vede protagonista.
Al via stasera con la proiezione de L'esorcista la manifestazione dedicata all'horror e al fantastico che ospiterà autori, film e riflessioni sul genere.
Tra gli eventi più attesi della rassegna romana la proiezione dell'horror di Federico Zampaglione Tulpa, la visione al cinema de L'esorcista e la restrospettiva Spaghetti Horror.
Tra gli eventi della manifestazione toscana anche la proiezione di The Butterfly Room, che segna il ritorno sullo schermo di Barbara Steele.
Arriva finalmente nelle sale italiane l'attesissimo giallo firmato dall'acclamato regista di genere, Federico Zampaglione, che dirige un intrigante trip metropolitano ambientato nel sotterraneo e morboso mondo dei privé.
Risate, malinconia, emozione, violenza e tanti robot nei nuovi trailer che ci attendono sul web.
Il nuovo horror firmato da Federico Zampaglione nelle sale dal 30 maggio con AI Entertainment.
Federico Zampaglione si conferma il vero erede di Dario Argento nella gestione della suspence e nello spargimento di sangue inventandosi delitti sempre piú efferati man mano che il film procede.
Amante della musica e dell'horror d'atmosfera, ma anche truculento, Federico Zampaglione ci parla della sua terza esperienza da regista. Al suo fianco la compagna Claudia Gerini, dark lady bionda e glaciale.
La caustica dark comedy inglese si porta a casa il premio più prestigioso, ma la miglior attrice è l'intensa Estefanía de los Santos di Grupo 7. Il pubblico premia L'ipnotista di Lasse Hallstrom.
In concorso Zampaglione, i poliziotti violenti di Grupo 7 e il dramma venato di tinte noir La traversee. Per i bambini arriva Le avventure di Fiocco di Neve.
I direttori Giorgio Gosetti e Marina Fabbri presentano la 23esima edizione della manifestazione valdostana che, oltre a mostrare un cinema italiano sempre più in noir, tiene a battesimo un Lasse Hallstrom insolitamente black.
Il terzo horror di Zampaglione, interpretato da Claudia Gerini e Michele Placido, spopola al Frightfest.