Tutti i contenuti su Tron Legacy (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star di Tron Legacy ha critica il risultato ottenuto col ringiovanimento digitale effettuato in CGI che ha modificato il suo aspetto, secondo lui in peggio.
Il regista di TRON Legacy è tornato a parlare del possibile sequel, non escludendo in futuro la realizzazione di un terzo film.
I visitatori del parco tematico americano, nel 2021, potranno vivere una spettacolare avventura nel mondo ispirato al cult degli anni Ottanta.
Il premio Oscar sarebbe coinvolto in un nuovo progetto della Disney di cui dovrebbe essere anche produttore.
Il regista ha spiegato che il capitolo inedito della saga, Ascension, non è stato del tutto eliminato dai potenziali progetti della Disney.
Raccolte online già quindicimila firme per provare a convincere la Disney a produrre il sequel di Tron Legacy.
Per il sequel di Tron: Legacy era stato fatto anche il nome di Jared Leto, oltre a quello dei protagonisti Olivia Wilde e Garrett Hedlund.
Confermata, oltre a quella dei protagonisti, anche la presenza di Joseph Kosinski alla regia del nuovo capitolo della storia fantascientifica.
Diffuso su Twitter il possibile titolo ufficiale della pellicola sci-fi, che dovrebbe vedere dietro la macchina da presa il ritorno di Joseph Kosinski.
La Walt Disney Pictures avrebbe dato il via libera all'inizio della produzione del sequel di Tron Legacy.
Dopo l'uscita del film Tartarughe Ninja, andiamo alla ricerca dei vari filoni cinematografici recenti ispirati ai miti degli Ottanta
L'attore tornerà nei panni di Sam Flynn nel terzo capitolo del franchise. La regia del film sarà affidata nuovamente a Joseph Kosinski.
Tanti i sequel e reboot in preparazione. Disney e Fox si sono assicurate nuovi autori per proseguire i franchise ispirati a Tron e Daredevil. A scrivere il nuovo Teenage Mutant Ninja Turtles saranno, invece, gli autori di Mission: Impossible - Ghost Protocol.
Superlativa resa audio-video per il blu-ray del film di Joseph Kosinski, che ritorna nell'universo virtuale visto quasi trent'anni fa nel primo Tron.
La banda dei Babbi Natale incassa oltre un milione più di Natale in Sudafrica e domina l'ultimo week end festivo. Negli USA continua a guidare la top ten degli incassi Vi presento i nostri, ma a sorprendere è ancora Il grinta.
Un week end in netto calo rispetto allo scorso anno, a causa del "calendario sfavorevole", vede ancora in testa il cinepanettone Filmauro seguito da La banda dei Babbi Natale e da The Tourist. Anche negli USA gli incassi scarseggiano: Vi presento i nostri conquista la vetta della top ten e sosprende Il grinta.
Arrivano nelle sale Un altro mondo di Silvio Muccino, il film d'animazione Le avventure di Sammy e l'attesissimo Tron Legacy, remake del cult con Jeff Bridges.
Mai come quest'anno l'offerta cinematografica natalizia è incentrata sulla commedia, e persino autori più 'seriosi' - von Donnersmark, Castellitto, Mendes - puntano sul divertimento: una necessità per lasciarsi alle spalle un difficile 2010.
Il cinepanettore sfornato come tradizione da Filmauro vince la sfida ai botteghini su La banda dei Babbi Natale e The Tourist. Negli USA, è eccellente il debutto del sequel disneyano Tron Legacy.
Carnet di uscite interessanti, per il weekend che precede il Natale: in Giappone debutta Norwegian Wood, mentre negli USA tocca al dramma di John Cameron Mitchell, Tron Legacy e l'ultimo film dello scomparso George Hickenlooper. In Spagna invece è il weekend di debutto di 'Balada triste de trompeta'.