Trollhunter è un film del 2010 diretto da André Øvredal con Otto Jespersen e Hans Morten Hansen. Durata: 90 min. Paese di produzione: Norvegia.
Un gruppo di studenti di cinema norvegesi si avventura nella foresta per immortalare i troll dopo aver scoperto che la loro esistenza è stata secretata per anni da una cospirazione governativa.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Norvegia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Luster, Sogn og Fjordane, Norvegia Volda, Norvegia Årdal, Sogn og Fjordane, Norvegia
Attualmente Trollhunter ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Trollhunter e le nomination:
Trollhunter è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 82% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 61 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Trollhunter
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Trollhunter
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In occasione dell'uscita al cinema di Kong: Skull Island, vi proponiamo una panoramica di grandi 10 mostri che hanno terrorizzato gli spettatori di tutto il mondo.
Tra le pellicole più attese della kermesse romana i norvegesi Headhunters e Trollhunter, hit delle passate stagioni.
Anteprima al Festival internazionale della fantascienza per il thriller/horror norvegese che uscita in Blu-ray e DVD il prossimo 14 dicembre.
Il terrificante horror norvegese avrà la sua versione americana grazie al popolare regista e produttore.
Dal profondo sud degli Stati Uniti degli anni '50 alle innevate foreste norvegesi, passando per le scanzonate periferie di 30 Minutes or Less. Ecco i nuovi trailer che ci attendono su Movieplayer.it.