Trishna (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Trishna (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Take This Waltz, Lola Versus e gli altri trailer della settimana

    Take This Waltz, Lola Versus e gli altri trailer della settimana

    Settimana dedicata alle commedie sentimentali indie con Take This Waltz, Lola Versus e The Giant Mechanical Man, ma a controbilanciare il mood ci pensa il pestifero orsetto sessuomane di Ted.

  • Cineweekend estero: Bel Ami, Silent House e gli altri film in uscita

    Cineweekend estero: Bel Ami, Silent House e gli altri film in uscita

    Nelle sale USA debuttano The Raven e le commedie Friends with Kids e A Thousand Words. Tra le uscite europee Indignados e la commedia francese Chef.

  • Recensione Trishna (2011)

    Recensione Trishna (2011)

    Trishna è un lavoro a tesi, permeato di un pessimismo assoluto, che scorre placido e implacabile verso un finale prevedibile, ma comunque capace di scuotere lo spettatore.

  • London Film Festival 2011: un premio per Cronenberg e Ralph Fiennes

    London Film Festival 2011: un premio per Cronenberg e Ralph Fiennes

    Tra le pellicole che si contenderanno il Best Film Award spiccano il mastodontico Faust, l'acclamato The Descendants, l'inglese The Deep Blue Sea e il drammatico Shame, interpretato da uno straordinario Michael Fassbender. A David Cronenberg e Ralph Fiennes il BFI Fellowship di quest'anno.

  • Festival di Roma 2011: Focus sulla Gran Bretagna

    Festival di Roma 2011: Focus sulla Gran Bretagna

    Tante le anteprime di film inglesi particolarmente attesi come il dramma sentimentale The Deep Blue Sea, che vede protagonista il premio Oscar Rachel Weisz, lo spy thriller Page Eight e Thrishna, rilettura di Tess dei D'Urbervilles ambientata in India e interpretata da Freida Pinto.