Tribhanga 2021

N/D
N/D
Locandina

Tribhanga è un film di genere Drammatico del 2021.

Data di uscita
15 Gennaio 2021 (Italia, Streaming)
Genere
Drammatico
Anno
2021

Trama

La trama di Tribhanga (2021). La trama segue la vite di tre donne durante un arco temporale dalla fine degli anni '80 fino ai giorni nostri.

Un film che racconta, nel travolgente stile del cinema bollywoodiano, la storia di tre donne profondamente diverse tra loro, che fanno parte di tre generazioni ben distinte ma che sono unite dal vincolo familiare.

Una di quelle famiglie che, peraltro, si potrebbero definire disfunzionali, dove conflitti e scontri del tutto incredibili vengono accettati come ordinaria amministrazione.

La capofamiglia Nayan è una celebre scrittrice, e lotta tenacemente per tenere tutte unite. Non sono dello stesso avviso la figlia Anu, ballerina e attrice di successo, e la più giovane nipote Masha. Scendendo di età, infatti, sembra che le incomprensioni diventino sempre più accentuate. Nonostante tutto, però, sostenersi l’un l’altra è l’unica maniera per affrontare le avversità…

Il titolo del film è ispirato a una posa di danza classica indiana, descritta come imperfetta ma che emana grande fascino, esattamente come il carattere particolare delle tre protagoniste.

Accoglienza

Attualmente Tribhanga ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Tribhanga è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10