Travellers è un film del 2011 diretto da Kris McManus con Shane Sweeney e Tom Geoffrey. Durata: 88 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Quattro amici partono per il weekend in sella alle loro motociclette in cerca d'avventura. Dopo aver discusso con un propietario terriero che li ha diffidati dal campeggiare sulla sua terra, i quattro trascorrono la notte ricordando la loro dissennata gioventù. La mattina seguente scoprono la presenza di uno strano caravan e decidono di investigare. Presto la loro vacanza si trasformerà in una feroce lotta per la sopravvivenza.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Travellers è: 13 Gennaio 2011 (UK). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Ottobre 2008 - 17 Novembre 2008.
Attualmente Travellers ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Travellers è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10
Oltre a La versione di Barney, negli USA debuttano The Green Hornet e chiacchierato Il dilemma. Tra le uscite europee invece, la commedia poliziesca Poupoupidou, e Stretch, l'ultimo film interpretato da David Carradine.