Trappola in fondo al mare è un film del 2005 diretto da John Stockwell con Paul Walker e Jessica Alba. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Un gruppo di sub si trova nei guoi con un boss del traffico di droga, dopo essere incappato in un carico illecito a bordo di un aeroplano caduto in mare...
Cacciatori di tesori Jared e Samantha vivono in una roulotte in riva al mare, sull'isola di New Providence. Sam si occupa di squali nell'acquario locale, Jared cerca di guadagnare qualcosa come istruttore d'immersione per rimettere in piedi la sua barca e intraprendere l'attività di cercatore …
Date di uscita e riprese - Trappola in fondo al mare è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 27 Gennaio 2006 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 30 Settembre 2005 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo …
Sequel di Trappola in fondo al mare - Trappola in fondo al mare 2 è il sequel del film diretto da John Stockwell nel 2005. Il secondo capitolo però, ha cast e regista differenti dal primo.
Attualmente Trappola in fondo al mare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Trappola in fondo al mare e le nomination:
Trappola in fondo al mare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 21% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Trappola in fondo al mare
2012 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 50 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Trappola in fondo al mare
2006 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 50 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Rai 4 in prima serata va in onda Trappola in fondo al mare: cast, recensione e trama del film d'azione con Paul Walker
In arrivo l'ultimo, attesissimo film di Spielberg, due film che raccontano l'orrore dell'Olocausto, e tanto intrattenimento.
Sotto il sole delle Bahamas, le avventure di quattro amici alla ricerca di tesori sommersi che finiscono per ritrovarsi alle prese con pericolosi trafficanti di droga. Un film balneare che insegue la complessità ma trova solo confusione.
La fabbrica di cioccolato è in vetta al box office italiano per la seconda settimana consecutiva, con un incasso di più di due milioni di euro, mentre il thriller Flightplan continua a dominare il box office USA.