Tutti i contenuti su Tramonto (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Intervista a László Nemes che torna al cinema con Tramonto, racconto dell'Ungheria all'alba della Prima Guerra Mondiale vista attraverso gli occhi di una modista.
Tramonto, la recensione: il regista de Il figlio di Saul porta in concorso a Venezia un dramma claustrofobico ambientato alla vigilia della Prima Guerra Mondiale.
Come ogni anno, vi proponiamo la nostra selezione dei film da non perdere tra quelli che saranno presentati nelle rassegne principali dell'imminente 75a edizione della Mostra di Venezia.
Il regista László Nemes ritorna con il film Sunset, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, di cui è stato diffuso il primo teaser.
La nostra panoramica della 75° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, con quello che sulla carta si preannuncia come uno dei programmi più ricchi degli ultimi anni.
A fianco di Guadagnino, gli altri italiani in concorso sono Martone con Capri - Revolution e Minervini con What You Gonna Do When the World's on Fire. In cartellone a Venezia 2018 anche La profezia dell'armadillo e il film su Stefano Cucchi.
Dopo Il figlio di Saul, il regista ritornerà dietro la macchina da presa per raccontare una storia ambientata nel 1913.