Tommyknockers - Le creature del buio è un film del 1993 diretto da John Power con Jimmy Smits e Marg Helgenberger. Durata: 181 min. Paese di produzione: USA, Nuova Zelanda.
Una scrittrice trova qualcosa di misterioso seppellito nel bosco. Tornata in città, convince gli abitanti a recuperarlo. Nell'oggetto sconosciuto, che è lì da milioni di anni, si cela ancora la vita. Mentre di giorno procedono gli scavi, ogni notte strane creature bussano alle porte degli abitanti e li piegano ai loro voleri.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Tommyknockers - Le creature del buio è: 09 Maggio 1993 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 11 Luglio 1992 - 04 Settembre 1992 in Nuova Zelanda. Ecco alcune delle location …
Attualmente Tommyknockers - Le creature del buio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tommyknockers - Le creature del buio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 30% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Tommyknockers - Le creature del buio
2020 - Quadrifoglio
Contiene 2 Ore e 52 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'impressionante racconto del Re del Brivido torna a nuova vita sul grande schermo grazie al regista di Aquaman.
Il pavone ha messo in cantiere quattro limited series event, un remake per Rosemary's Baby, quattro episodi su Hilary Clinton, una nuova versione per i Tommyknockers di Stephen King e Plymouth di Mark Burnett.