Tokyo Ghoul 'S' 2019

N/D
N/D
Locandina di Tokyo Ghoul 'S'

Tokyo Ghoul 'S' è un film di genere Azione, Drammatico, Fantastico del 2019 diretto da Kazuhiko Hiramaki e Takuya Kawasaki con Masataka Kubota e Maika Yamamoto. Durata: 101 min. Paese di produzione: Giappone.

Titolo originale
Tôkyô gûru 'S'
Data di uscita
1 Settembre 2020 (Italia, Streaming)
Genere
Azione , Drammatico , Fantastico
Anno
2019
Regia
Kazuhiko Hiramaki, Takuya Kawasaki
Attori
Masataka Kubota, Maika Yamamoto, Nobuyuki Suzuki, Shun'ya Shiraishi, Nana Mori, Hiyori Sakurada, Kunio Murai, Dankan, Shuntarô Yanagi, Minosuke Bandô, Mackenyu, Shota Matsuda, Ji-young Kang
Paese
Giappone
Durata
101 Min

Trama

La trama di Tokyo Ghoul 'S' (2019). Ken Kaneki, trasformato in ghoul in seguito a un misterioso incidente, si è unito all'Anteiku, un bar che raccoglie alcuni ghoul che cercano un rapporto meno predatorio col mondo umano. Ma il caos tornerà a inseguirlo attraverso l'interesse di Shuu Tsukiyama, un potente ghoul noto come Gourmet, ossessionato alla ricerca di nuovi sapori e quindi interessato a divorare Kaneki.

Il film è il sequel di Tokyo Ghoul, un film del 2017, che a sua volta è basato sulla serie manga Tokyo Ghoul, da cui hanno tratto anche un anime. In seguito all’omicidio della modella Margaret per mano di Shuu Tsukiyama, un ghoul assassino di nome Tsukiyama arriva a Anteiku ed entra in contatto con Ken Kaneki. Tsukiyama fa amicizia con Kaneki e prova il desiderio di nutrirsi della sua carne, così lo invita in un ristorante “ghoul” dove Kaneki viene catturato per poter essere mangiato anche dagli altri ghoul. Tuttavia, dopo che Tsukiyama scopre l’occhio “ghoul” di Kaneki e in seguito a un raid del CCG, Kaneki riesce a scappare dal ristorante.

Kaneki incontra Kimi Nischino, la fidanzata di Nishiki Nishio che è rimasta ferita durante delle aggressioni in passato. Nishino viene rapito da Tsukiyama che fa questa richiesta: lui mangerà Kaneki mentre Kaneki mangerà Nishino. Tuttavia Nishino e Touka Kirishima decidono di allearsi contro Tsukiyama e liberare Nishino. Kirishima inoltre intende uccidere Nishino per via del fatto che è un essere umano e perchè è a conoscenza dell’esistenza dei ghoul. L’uccisione viene evitata quando Nishino fa dei complimenti a Kirishima per il suo “kagune” (si trattta dell'organo predatorio dei Ghoul e viene usto da quest'ultimi come arma, come difesa o per cacciare le proprie prede) e per questo motivo Kirishima decide di risparmiarla.

Cast

Masataka Kubota Masataka Kubota Kaneki Ken
Maika Yamamoto Maika Yamamoto Kirishima Tôka
Nobuyuki Suzuki Nobuyuki Suzuki Amon Kôtarô
Shun'ya Shiraishi Shun'ya Shiraishi Nishiki
Nana Mori Nana Mori Yoriko Kosaka
Hiyori Sakurada Hiyori Sakurada Hinami
Kunio Murai Kunio Murai Yoshimura
Dankan Dankan Ogura Hisashi
Shuntarô Yanagi Shuntarô Yanagi Renji Yomo
Minosuke Bandô Minosuke Bandô Uta

Vai al cast completo di Tokyo Ghoul 'S'

Accoglienza

Attualmente Tokyo Ghoul 'S' ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Tokyo Ghoul 'S' è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 60% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

blu-ray

Tokyo Ghoul 'S'
2020 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.

dvd

Tokyo Ghoul 'S'
2020 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video