Ti va di pagare? è un film del 2006 diretto da Pierre Salvadori con Gad Elmaleh e Audrey Tautou. Durata: 104 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: Francia.
Jean è uno schivo e timido cameriere di un lussuoso albergo, Irene è una bellissima accompagnatrice per facoltosi uomini d'affari: quando i due si incontrano per Jean è amore a prima vista. Irene pensa però che sia un facoltoso milionario e quando scopre la sua vera identità fugge a gambe levate: Jean è disposto a fare qualsiasi cosa pur di conquistare la sua amata; così finito sul lastrico, decide di adottare il suo stesso stile di vita, diventando uno gigolò...
I soldi fanno la felicità? Irene e Jean s'incontrano in un lussuoso albergo della Costa Azzurra e, complici alcuni coctail, finiscono l'uno nelle braccia dell'altra. Dopo un anno la storia si ripete ma Irene viene scoperta dal suo compagno e lasciata a pochi mesi dalle …
Date di uscita e riprese - Ti va di pagare? è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 22 Giugno 2007 (Eagle Pictures); la data di uscita originale è: 13 Dicembre 2006 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia e Monaco. …
Attualmente Ti va di pagare? ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ti va di pagare? è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 82% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 72 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Ti va di pagare?
2007 - Videa
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un fine settimana decisamente carico di uscite, e ce n'è per tutti i gusti.
Curioso mix di generi per una commedia mai realmente buffa né capace di commuovere, con personaggi che ondeggiano fra stanze da letto e saloni opulenti in abiti mai al di sotto del migliaio di euro, sospesi fra l'avidità e il vero amore.