Ti presento i suoceri è un film del 2023 diretto da Michael Jacobs con Emma Roberts e Richard Gere. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Michelle è pronta per il matrimonio, Allen non proprio. I die decidono di invitare a cena i rispettivi genitori - che fino ad ora non si sono ancora incontrati ufficialmente - per aiutarli in questo momento difficile. La sera della cena si scopre che il padre di Michelle è l'amante della madre di Allen il padre di quest'ultimo è l'amante della madre di Michelle. La serata ovviamente esplode, ma porta a galla le problematiche della coppia. Di tutte e tre le coppie presenti.
Michelle e Allen sono fidanzati da tempo ma mentre lei spera che prima o poi le venga fatta l'agognata proposta di matrimonio, lui continua a temporeggiare. La classica goccia che fa traboccare il vaso è alle nozze di amici, durante le quali Allen al classico …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Ti presento i suoceri ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ti presento i suoceri è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 31% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Ti presento i suoceri
2023 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Ti presento i suoceri, film dove un cast delle grande occasioni veste i panni di futuri consuoceri in realtà tra loro amanti: una situazione che rischia di mandare all'aria il matrimonio dei figli. Stasera su Sky e disponibile su NOW.
Stasera su Sky Cinema, alle 21:15, disponibile anche in streaming su NOW, va in onda in prima tv Ti presento i suoceri: trama e cast del film
Diane Keaton, Susan Sarandon, Richard Gere e William H. Macy sono quattro genitori le cui relazioni complicheranno la vita dei figli nel trailer della romcom Ti presento i suoceri.
Eagle Pictures presenta il suo listino per la nuova stagione 2023: una programmazione ricca di titoli stranieri attesissimi, tra blockbuster, horror e drammatici.
Diane Keaton, Susan Sarandon e Richard Gere reciteranno nella romcom Maybe I Do, nel cast anche William H. Macy, Emma Roberts e Luke Bracey.