The Wretched - La Madre Oscura è un film del 2019 diretto da Brett Pierce e Drew T. Pierce con John-Paul Howard e Piper Curda. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Un adolescente in difficoltà, che non accetta l'imminente divorzio dei genitori, si trova costretto ad affrontare una strega centenaria che vive sotto le sembianze della vicina di casa.
Nella valanga di titoli horror, distribuiti anche direct to video come spesso accade in questo periodo, spesso aleggia dopo la visione l'area dello stantìo, del già visto e del poco originale. Fa piacere dunque sottolineare che ogni tanto, come vedremo nella recensione di The Wretched …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente The Wretched - La Madre Oscura ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Wretched - La Madre Oscura è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 61 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
The Wretched - La madre oscura
2021 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Wretched - La madre oscura
2021 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nella nostra rubrica mensile DVD-Bluray le recensioni di: Le streghe, The Wretched - La Madre Oscura, Notturno, Sei minuti a mezzanotte, Lacci, The song of names - La musica della memoria, Il meglio deve ancora venire.
La recensione di The Wretched - La Madre Oscura: pur essendo solamente una variazione sul tema delle streghe, l'horror dei fratelli Pierce è un prodotto dignitoso che nonostante i difetti colpisce per sincerità e atmosfere.