Tutti i contenuti su Il cavallo di Torino (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista ungherese Béla Tarr è il primo ospite della manifestazione L'immagine e la parola, che si terrà a Locarno dal 15 al 17 marzo 2019.
Dall'11 al 15 novembre presso l'Accademia d'Ungheria 9 film per 5 giorni ad ingresso gratuito.
Sette grandi film provenienti dai festival internazionali di Cannes, Venezia, Torino e Berlino. Dal 21 febbraio al 28 marzo: si parte con Joaquin Phoenix - Io sono qui! di Casey Affleck. Tra gli ospiti il fumettista italiano Gipi che presenterà in anteprima il film Smettere di fumare fumando.
Wes Anderson e il suo team, Adrien Brody e Ethan Hawke i protagonisti dei nuovi trailer in arrivo sul web.
Pioggia di trailer del mondo dei cartoons. Da I Puffi a Kung Fu Panda 2, ecco cosa ci attende prossimamente al cinema.
Tra film in 3D, una interessante sezione fuori concorso e, soprattutto, l'assenza importante di Jafar Panahi, termina la 61ma edizione del Festival del Cinema di Berlino.
Ecco le dichiarazioni di Asghar Farhadi, Bela Tarr e degli altri vincitori della kermesse tedesca giunta al termine.
Bela Tarr produce un film d'arte, un prodotto di un bellezza visiva sconvolgente, ma scarsamente commerciabile, dove ogni gesto, suono o immagine si carica di un senso profondo.
L'anziano regista ungherese di culto presenta The Turin Horse nel concorso internazionale di Berlino. Ad accompagnarlo sono i 'suoi' attori: Janos Derzsi ed Erica Bok.
Altri tre film in concorso, da Miranda July a Asghar Farhadi e Bela Tarr, ed un paio di appuntamenti interessanti nelle sezioni parallele: il candidato all'Oscar Even the Rain e Toast con Helena Bonham Carter. In Panorama va segnalato l'argentino Medianeras.