The Secret Laughter of Women è un film del 1999 diretto da Peter Schwabach con Colin Firth e Nia Long. Durata: 99 min. Paese di produzione: Regno Unito, Canada.
Una bella madre single viene messa continuamente sotto pressione dalla comunità di emigrati nigeriani della quale fa parte, perchè si sposi. Suo figlio le fa conoscere un cinico autore di fumetti che potrebbe essere il marito ideale per lei (oltre che il padre perfetto per lui) e così i due provano a capire se sono fatti per stare insieme.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Secret Laughter of Women è: 26 Novembre 1999 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Ealing, Londra, Inghilterra, Regno …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente The Secret Laughter of Women ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Secret Laughter of Women è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10