Tutti i contenuti su L'agente segreto (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Memoria, resistenza politica e quell'omaggio a Cary Grant: l'attore (fenomeno) e il regista Kleber Mendonça Filho raccontano a Movieplayer uno dei film più belli (e più importanti) dell'anno.
Forte di due Golden Globes e in corsa per gli Oscar, il film di Kleber Mendonça Filho ambientato durante la dittatura militare brasiliana arriva al cinema oggi, 29 gennaio 2026
Se L'Agente Segreto rievoca il Brasile del 1977, ecco altri titoli che hanno raccontato la vita all'interno di un regime. Il film è nelle sale italiane dal 29 gennaio, con Minerva Pictures, Filmclub Distribuzione e in collaborazione con Rarovideo Channel.
Il regista di Sirāt, Oliver Laxe, ha acceso una diatriba intorno alle recenti candidature di opere brasiliane, sfociata in discussioni sui social.
Narcos, e poi Tropa de Elite, la profezia di Civil War e un'intelligenza fuori dal comune. Ecco perché l'attore brasiliano, appena candidato anche all'Oscar, è tra i migliori in circolazione. Il suo ultimo film, L'Agente Segreto, è in sala con Minerva Pictures, Filmclub Distribuzione e in collaborazione con Rarovideo Channel.
Le nostre previsioni sui probabili candidati ai prossimi Oscar per miglior film e regia: Anderson, Hamnet e I peccatori tra i grandi favoriti, il cinema internazionale punta su Sentimental Value e L'agente segreto.
Le nostre previsioni sui probabili candidati ai prossimi Oscar: L'agente segreto e Sentimental Value in pole-position tra i film internazionali, mentre KPop Demon Hunters domina i pronostici tra i film d'animazione.
Le nostre previsioni sui probabili candidati ai prossimi Oscar come miglior attore e miglior attrice: dai grandi favoriti come Buckley, Byrne, Chalamet e DiCaprio al potenziale ritorno di Kate Hudson.
Kleber Mendonça dirige un grande Wagner Moura in un pacato thriller politico, dimostrando quanto l'arte cinematografica possa essere (ancora) vitale. In sala dal 29 gennaio.
Una battaglia dopo l'altra trionfa ai Golden Globe in una cerimonia segnata anche dalle vittorie di Hamnet, di Jessie Buckley, Rose Byrne e Timothée Chalamet e da due premi da record per L'agente segreto.
Una battaglia dopo l'altra si preannuncia come il super-favorito ai Golden Globe: ecco i nostri pronostici nelle categorie per il cinema, che vedono in pole position pure Sentimental Value, I peccatori e Hamnet.
Protagonista di questa stagione dei premi in corso e considerato uno dei migliori film dell'anno, l'ultima opera del regista brasiliano Kleber Mendonça Filho uscirà in sala il 29 gennaio
Parte alla grande la stagione dei premi del film di Paul Thomas Anderson, favorito nella corsa agli Oscar, Rose Byrne e Wagner Moura eletti migliori attori dell'anno.
Pluripremiato, attesissimo, L'agente segreto con Wagner Moura apre il 2026 di FilmClub Distribuzione, che prosegue con un anno ricchissimo di grande cinema.