The Right Kind of Wrong è un film del 2013 diretto da Jeremiah S. Chechik con Ryan Kwanten e Will Sasso. Paese di produzione: Canada.
Leo, giovane scrittore costretto a riciclarsi come lavapiatti, è costretto a subire umiliazioni continue a causa del blog dell'ex moglie, in cui lei descrive tutti i difetti e le mancanze del poveretto. L'incontro con la bella Colette spingerà Leo a impegnarsi al massimo pur di conquistarla, in barba alla fama di "uomo che sbaglia tutto".
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Banff, Banff National Park, Alberta, Canada Canmore, Alberta, Canada Pincher Creek, Alberta, Canada Los Angeles, California, USA
Specifiche tecniche - Girato in: Codex e Digitale. Proiettato in: D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente The Right Kind of Wrong ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Right Kind of Wrong è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 16% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 30 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Nuova carrellata sui trailer diffusi sul web tra commedie sentimentali, drammi e gare di spelling.