The Opportunists è un film del 2000 diretto da Myles Connell con Christopher Walken e Peter McDonald. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: Regno Unito, USA.
Victor Kelly era un grande della mala del Queens, ma si è ritirato. Dopo anni di carriera nel mondo del crimine ha deciso di dire basta, ma dall'Irlanda arriva un lontano nipote che gli propone un colpo all'apparenza molto facile.
Date di uscita e riprese - The Opportunists è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 30 Marzo 2001 (Eagle Pictures); la data di uscita originale è: 11 Agosto 2000 (USA).
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: polacco e inglese.
Attualmente The Opportunists ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da The Opportunists e le nomination:
The Opportunists è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 54% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 71 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10