Tutti i contenuti su The Nice Guys (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I due divi si ritrovano al centro di un complicato intreccio hardboiled e scherzano sulla loro fama da "duri", e formano una "coppia improbabile" che funziona benissimo sullo schermo, grazie anche alla regia di Shane Black.
Sulla Croisette arrivano, fuori concorso, "The Nice Guys", mentre in concorso verranno proiettati American Honey e From the Land of the Moon.
L'attore ha avuto un momento di difficoltà a e causa di un errore di taglia e ha raccontato dei divertenti aneddoti sul suo rapporto di amicizia con Russell Crowe.
La divertente commedia con protagonista Ryan Gosling e Russell Crowe arriverà nelle sale italiane l'1 giugno.
I due divi, in versione anni '70, tornano a confrontarsi nel nuovo trailer dell'action comedy in arrivo in Italia il 1 giugno.
Terapia di coppia per le star Ryan Gosling e Russell Crowe che, a quanto pare, hanno molta difficoltà a lavorare assieme.
Tra le anteprime fuori concorso l'atteso Il gigante gentile di Spielberg, Money Monster con George Clooney e The Nice Guys, period action con Russell Crowe.
Un numero telefonico statunitense permette di mettersi in contatto con i detective Holland March e Jackson Healy.
Il film diretto da Shane Black arriverà nelle sale italiane a giugno, ecco la versione doppiata del trailer.
Ryan Gosling e Russell Crowe sono i protagonisti del film diretto da Shane Black e ambientato negli anni '70.
L'esilarante commedia arriverà nelle sale a maggio e racconterà quanto accade durante il tentativo di trovare una ragazza scomparsa.
"Lo chiamavano Jeeg Robot" è tra le uscite di punta del 2016 di Lucky Red, insieme alle uscite internazionali - tra cui Carol e La foresta dei sogni di van Sant. Ma nel carnet della società di distrubuzione, ci sono anche Il piccolo principe e tanti altri film d'animazione.
I due protagonisti di Nice Guys hanno dato vita a un divertente momento durante la cerimonia di premiazione dei riconoscimenti cinematografici e televisivi australiani.
Il film di Shane Black è ambientato negli anni Settanta e sarà incentrato sulle indagini relative al presunto suicidio di una pornodiva. Nelle foto scattate sul set, c'è anche Jack Kilmer.
Dopo i buoni risultati dell'anno che sta per concludersi, la Lucky Red prepara un 2015 che possa confermare la tendenza con titoli dal buon potenziale.
Nice Guys, con Russell Crowe e Ryan Gosling, e il thriller politico ad alta tensione The Oppenheimer Strategies, interpretato da Richard Gere, nel futuro di Lucky Red.
Per l'iconica interprete è in arrivo un ruolo a fianco dei colleghi Russell Crowe e Ryan Gosling.
Ryan Gosling e Russell Crowe saranno in buona compagnia nel noir anni '70 ambientato nel sottobosco di Los Angeles.
Confermata la strana coppia che sarà protagonista di un noir ambientato a Los Angeles diretto dal regista di Iron Man 3 Shane Black.
Un lottatore e un investigatore privato uniscono le forze nella Città degli Angeli negli anni '70 per scoprire l'autore di un terribile delitto.