The Meddler è un film del 2015 diretto da Lorene Scafaria con Rose Byrne e Susan Sarandon. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Marnie Minervini, newyorchese da poco rimasta vedova, decide di raggiungere la figlia a Los Angeles. Dopo lo shock iniziale, il trasloco sulla West Coast si trasforma in un nuovo inizio. Marnie imparerà a essere meno ficcanaso nella vita della figlia, anche grazie all'incontro con un poliziotto.
Attualmente The Meddler ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Meddler è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 85% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 68 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
The Meddler
2016 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Rai Movie, alle 21:10, va in onda The Meddler, dramedy diretta da Lorene Scafaria,con Susan Sarandon nei panni di una mamma assai ottimista e un po' impicciona.
Il ritorno dell'icona interpretata dalla Zellweger, la ricostruzione surreale di un incontro storico, un direct to video firmato da Gregg Araki e un horror originale e avvincente al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora Il diritto di uccidere, Un amore all'altezza e tre interessanti prodotti hindi come The Hollars, La famiglia Fang e The Meddler.
J.K. Simmons ha finito il proprio lavoro sul set di Justice League e racconta come è stato girare il film, e quanto competente e divertente sia Zack Snyder.