The Manor è un film del 2021 diretto da Axelle Carolyn con Barbara Hershey e Bruce Davison. Paese di produzione: USA.
Judith Albright ha bisogno di cure a tempo pieno e si trasferisce nella Golden Sun Manor, una casa di cura storica. Una volta sul posto però Judith inizia a sospettare che una presenza soprannaturale stia minacciando i residenti.
L’anziana Judith Albright si trasferisce in una struttura di assistenza, nota come Golden Sun Manor. Qui conosce Roland, con il quale stringerà una bella amicizia. Ma la positività del primo approccio durerà molto poco, perché qualcosa di sinistro non tarderà a verificarsi.
Infatti, la donna si convincerà di come la casa sia infestata da una presenza diabolica, e che quest’ultima stia uccidendo, uno alla volta, tutti gli ospiti del luogo. Ma, nonostante le circostanze misteriose e le sue segnalazioni a chi di competenza, nessuno sembra disposto a credere a Judith, che si sentirà sempre più sola e in pericolo, e ignorata anche dal nipote Josh.
Così, Judith si ritroverà a dover affrontare un oscuro nemico soltanto con le sue forze: esso, infatti, non tarderà a palesarsi anche di fronte a lei…
Come scopriremo in questa recensione di The Manor, il film con Barbara Hershey diretto da Axelle Carolyn si distacca in maniera piuttosto evidente dagli altri tre del secondo ciclo di Welcome to The Blumhouse, usciti tutti su Prime Video. Black as Night, Bingo Hell e …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente The Manor ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Manor è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 62% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 59 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
La recensione di The Manor, il film del ciclo di Welcome to the Blumhouse che racconta la storia di una donna anziana perseguitata da una diabolica entità in una casa di cura.
Brividi e tensione nei nuovi quattro horror del progetto Welcome to the Blumhouse, in arrivo su Amazon ad ottobre: ecco i trailer di Madres, Bingo Hell, The Manor e Black as Night.
Ecco la nuova ondata di quattro horro che andranno a comporre la seconda fase del progetto Welcome to the Blumhouse, in uscita su Amazon Prime Video nel 2021.